Cerca Un Film Nel Blog

A ruota libera in streaming FrankNameLaRinascita


Se il video non parte guardatelo da qui!!

Megavideo

Pericle è un paralitico, dopo un intervento mal riuscito dal professor La Mappin (pronunciato "La Mappèn") in Francia. Due anni dopo, Pericle insieme all'avvocato Cardamone e al suo amico Mario, lo denuncia. Mario però è restìo a testimoniare a causa dell' amicizia tra il pricipale di quest' ultimo, il primario Volpetti, e il prof. La Mappin. Infatti Volpetti promette a Mario una promozione se quest'ultimo ritira la denuncia. Inoltre Mario è l'amante della moglie di Volpetti, Maria Grazia. Durante il viaggio per la Francia, Pericle si ferma in Toscana, insieme a Silvia, sua infermiera, Cardamone e le sue zie Beatrice e Natalizia.
Stranamente Pericle si incontra sulla spiaggia con Mario che è in vacanza con la moglie Teresa , il figlio Giacomino e con il suo principale a sua volta accompagnato dalla moglie Maria Grazia. Lì Pericle scopre la storia tra Mario e Maria Grazia e cerca di aiutarli mettendo a disposizione la sua camera per la "notte di fuoco". Arrivato il giorno dell'incontro, Mario e Maria Grazia vengono colti in flagrante da Volpetti che cerca di spararli ma viene ucciso dal suo stesso colpo di pistola.
Radunatisi, Pericle e Cardamone cercano un modo per far sparire il cadavere del primario, ma improvvisamente Volpetti si rianima, ma completamente privo di senno. Superato questo episodio partono tutti per la Francia, e al processo Mario in un primo momento dichiara fatti non veri ma sentendo il prof. La Mappin bisbigliare testuali parole: "Gli Italiani si venderebbero per un piatto di lenticchie", trova il coraggio di testimoniare contro il medico.
Il film termina con una scena ambientata 30 anni dopo, dove Pericle e Silvia si sono sposati ed hanno avuto un figlio sano, Maria Grazia si prende cura del marito ormai fuori di testa, mentre Mario e Cardamone non hanno avuto cambiamenti.

Trailer

Nessun commento:

Posta un commento

Esibizione online - i sederi più belli del mondo

Esibizione online - i sederi più belli del mondo
A volte certi articoli riguardanti ragazze ed affini potrebbero farmi risultare un po maschilista ma giuro che la colpa non è solo mia. Oltre al fatto che qualsiasi articolo riguardante il sesso attira molti più visitatori (e click pubblicitari) le ragazze stesse ci mettono del loro. Basti citare Supertangas, sito web cui ragazze di tutto il mondo inviano fotografie del proprio derriere per essere valutate dalla più grande giura del mondo… Internet!

Esibizione online - i sederi più belli del mondo

Non so perchè mi decida solo ora a parlare di questo sito web che ormai è una pietra miliare del web ma tra fotografie e video indicizzate per paese di provenienza… Devo davvero aggiungere altro? Di seguito il video dello Striptease di Ele, nostra stupenda connazionale

Megavideo Oscurato, ecco come vederlo!

Il 26 Giugno 2009, l'Italia ha fatto un altro passo contro la pirateria oscurando il sito Megavideo.com! Quindi, nessun Ip italiano può accedere a questo sito? Cosa si può fare per vedere i film lo stesso? Ecco 2 Guide, una per gli utenti Xp e una per gli Utenti Windows Vista!

UTENTI CON SISTEMA
OPERATIVO WINDOWS VISTA:
Cliccate su Start
Ora su "Connetti A..."
Cliccate su "Apri Centro Connessioni di rete e condivisione"
Ora su "Gestisci connessione di Rete"
Sulla connessione che usate, cliccate con il tasto destro
Ora cliccate su "Proprietà"
Selezionate "Protocollo Internet Versione 4 (tcp 4)"
Ora cliccate su Proprietà
In basso, selezionate "Utilizza i seguenti indirizzi DNS"
Ora inserite nel primo campo questo valore: 208.67.222.222
Nel secondo campo inserite: 208.67.220.220 Ecco Fatto, ora megavideo funziona sul vostro computer. Per Windows Xp la procedura dovrebbe essere la stessa ;)!

ATTENZIONE:

ATTENZIONE: I Link presenti in questo blog NON hanno lo scopo di distribuire file di backup di DVD/CD in quanto protetti da password e rappresentando quindi, archivi personali. Scaricando i file di Rapidshare, dichiari che possiedi i backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo. Per questioni legali se fai parte di associazioni governative, o gruppi ANTI-pirateria od qualsiasi altra associazione collegata a queste, oppure se hai lavorato precedentemente per una di queste NON PUOI scaricare nessuno di questi file Rapidshare. Scaricandoli non concordi con queste condizioni d'uso e commetti volontariamente la violazione al codice 431.322.12 dell Internet Privacy Act firmato da Bill Clinton nel 1995 e questo significa che NON PUOI minacciare il/i nostri ISP od ogni altra persona o azienda che detiene questi file, e non puoi perseguire alcuna persona affiliata a queste pagine web, includendo familiari, amici od altri individui che visitino queste pagine web.Inoltre...I moderatori di queso blog, RISPETTANO LA LEGGE, VOGLIONO e FANNO IL NECESSARIO AFFINCHE' I PROPRI UTENTI RISPETTINO LA LEGGE, ma soprattuto, SONO CONTRO LA PIRATERIA. Potete tenere il file in due casi: A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DARLO a NESSUNO; e se vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE!!! A SCOPO DI BACKUP, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e DARLO. TUTTI SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE e devono sapere che l'infrazione di queste regole, che comporta anche l'INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d'autore, è passibile di proveddimenti legislativi; è l'utente o colui che usufruisce del file L'UNICO RESPONSABILE dell'INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.