Cerca Un Film Nel Blog

17 Again - Ritorno al liceo




Guarda il video!
CLICCA QUI!

Titolo originale: 17 Again
Regia: Burr Steers
Interpreti: Zac Efron, Matthew Perry, Leslie Mann, Thomas Lennon, Michelle Trachtenberg, Sterling Knight, Melora Hardin, Adam Gregory, Hunter Parrish, Mario Cassem, Katerina Graham, Tiya Sircar, Melissa Ordway, Tyler Steelman, Allison Miller
Genere: Commedia
Durata: 102 minuti
Produzione: USA 2009
Uscita al Cinema: 15/05/2009



ike O'Donnel, classe 1989, è un quarantenne deluso e irrequieto. Ex capitano della squadra di basket del liceo, vent'anni dopo è il padre svogliato di due adolescenti e il marito disamorato della più bella ragazza della scuola, decisa ormai a chiedergli il divorzio. Abbandonato il campo di gioco a un canestro dal successo e da una prestigiosa borsa di studio, Mike vive col rimpianto di non aver fatto la scelta giusta. Sarà un angelo guida, nei panni di un umile custode, a procurargli una seconda possibilità per rivivere la sua adolescenza e per aggiustare un destino da perdente. Tornato diciasettenne, Mike capirà finalmente qual è il suo ruolo in campo e nel mondo. Da sempre, al cinema come nella letteratura, la sospensione o il riavvolgimento temporale conducono i protagonisti a riconsiderare la propria esistenza, riconoscendo eventuali errori ed egoismi e riscoprendo un altro se stesso, quello buono e giusto, quello funzionale alla morale esibita.
17 Again, con una fantasia trascurabile, non fa eccezione e va ad aggiungersi a quello che a tutti gli effetti è diventato un vero e proprio (sotto)genere: il racconto spazio-temporale, dentro al quale ritornare adolescenti o sperimentare l'età adulta. Il Mike O'Donnel di Matthew Perry, smarrita la propria identità nel presente, la ritroverà in un altro (e già esperito) continuum dell'esistenza, interpretato questa volta dal miracolo Zac Efron, mostre (di bravura), rivelato con la serie televisiva High School Musical e diventato celebre, a colpi di spazzola e a getti di lacca, col film musicale Hairspray. Il teenager movie di Burr Steers (Igby Goes Down) è in fondo il racconto di un risveglio alla vita e di una ricerca della felicità che ha il volto familiare e rassicurante delle scelte che abbiamo già fatto. 17 Again è una commedia romantica per consumatori di unghie e pop corn, la cui risposta è naturalmente l'amore. Costruito su una sequela di primi piani che coccolano Zac ed esaltano la perfezione estetica del fenomeno divistico Efron, il film tradisce una totale e frustrante assenza di qualunque profondità, dietro non c'è niente, se non i volti in controcampo degli altri protagonisti, tanto giovani, tanto carini, tanto politically correct, tanto alla moda.
17 Again vorrebbe descrivere il disagio degli adolescenti americani di oggi, il bullismo, la paura dell'esclusione, l'ansia da prestazione, il rifiuto e l'emarginazione, il conformismo e la ribellione, e andare a scavare fino a vedere cosa c'è sotto. In fondo al racconto c'è la High School Generation, una folta schiera di bravi ragazzi col cuore d'oro che sostituiscono il conflitto con la fede nella salute. Eppure sono malati, “corrotti” dal moralismo: non fare uso di droghe, non fare sesso (soprattutto col bad guy strafottente), non sbagliare, non vivere. 17 Again è come il suo protagonista, un concentrato innocuo di buona “maniera”, un contenuto spostato in superficie, che non trasgredisce mai e non brucia addosso.

Audio: Discreto e tutto in Italiano
Video: Discreto
Dimensioni: 696 MB
Host: RapidShare

Nessun commento:

Posta un commento

Esibizione online - i sederi più belli del mondo

Esibizione online - i sederi più belli del mondo
A volte certi articoli riguardanti ragazze ed affini potrebbero farmi risultare un po maschilista ma giuro che la colpa non è solo mia. Oltre al fatto che qualsiasi articolo riguardante il sesso attira molti più visitatori (e click pubblicitari) le ragazze stesse ci mettono del loro. Basti citare Supertangas, sito web cui ragazze di tutto il mondo inviano fotografie del proprio derriere per essere valutate dalla più grande giura del mondo… Internet!

Esibizione online - i sederi più belli del mondo

Non so perchè mi decida solo ora a parlare di questo sito web che ormai è una pietra miliare del web ma tra fotografie e video indicizzate per paese di provenienza… Devo davvero aggiungere altro? Di seguito il video dello Striptease di Ele, nostra stupenda connazionale

Megavideo Oscurato, ecco come vederlo!

Il 26 Giugno 2009, l'Italia ha fatto un altro passo contro la pirateria oscurando il sito Megavideo.com! Quindi, nessun Ip italiano può accedere a questo sito? Cosa si può fare per vedere i film lo stesso? Ecco 2 Guide, una per gli utenti Xp e una per gli Utenti Windows Vista!

UTENTI CON SISTEMA
OPERATIVO WINDOWS VISTA:
Cliccate su Start
Ora su "Connetti A..."
Cliccate su "Apri Centro Connessioni di rete e condivisione"
Ora su "Gestisci connessione di Rete"
Sulla connessione che usate, cliccate con il tasto destro
Ora cliccate su "Proprietà"
Selezionate "Protocollo Internet Versione 4 (tcp 4)"
Ora cliccate su Proprietà
In basso, selezionate "Utilizza i seguenti indirizzi DNS"
Ora inserite nel primo campo questo valore: 208.67.222.222
Nel secondo campo inserite: 208.67.220.220 Ecco Fatto, ora megavideo funziona sul vostro computer. Per Windows Xp la procedura dovrebbe essere la stessa ;)!

ATTENZIONE:

ATTENZIONE: I Link presenti in questo blog NON hanno lo scopo di distribuire file di backup di DVD/CD in quanto protetti da password e rappresentando quindi, archivi personali. Scaricando i file di Rapidshare, dichiari che possiedi i backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA' se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo. Per questioni legali se fai parte di associazioni governative, o gruppi ANTI-pirateria od qualsiasi altra associazione collegata a queste, oppure se hai lavorato precedentemente per una di queste NON PUOI scaricare nessuno di questi file Rapidshare. Scaricandoli non concordi con queste condizioni d'uso e commetti volontariamente la violazione al codice 431.322.12 dell Internet Privacy Act firmato da Bill Clinton nel 1995 e questo significa che NON PUOI minacciare il/i nostri ISP od ogni altra persona o azienda che detiene questi file, e non puoi perseguire alcuna persona affiliata a queste pagine web, includendo familiari, amici od altri individui che visitino queste pagine web.Inoltre...I moderatori di queso blog, RISPETTANO LA LEGGE, VOGLIONO e FANNO IL NECESSARIO AFFINCHE' I PROPRI UTENTI RISPETTINO LA LEGGE, ma soprattuto, SONO CONTRO LA PIRATERIA. Potete tenere il file in due casi: A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l'abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DARLO a NESSUNO; e se vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE!!! A SCOPO DI BACKUP, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e DARLO. TUTTI SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE e devono sapere che l'infrazione di queste regole, che comporta anche l'INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d'autore, è passibile di proveddimenti legislativi; è l'utente o colui che usufruisce del file L'UNICO RESPONSABILE dell'INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.